Inserita in Sport il 19/09/2013
da Marina Angelo
Campionato del mondo delle arti marziali, firmato l´accordo SUPERKOMBAT, WKA - WTKA
E’ sicuramente la notizia più attesa per il mondo delle arti marziali e per gli appassionati dell’oriente: Eduard Irimia , CEO di SUPERKOMBAT ® e leader nel settore nella produzione di lotta in tutta Europa , e Michele Panfietti , CEO della WKA - WTKA - Orient Festival hanno firmato un accordo a livello mondiale per l’ Edizione 2013 del più grande spettacolo orientale dell´Europa. In programma il 31 ottobre - 3 novembre Carrara, la città toscana del marmo, è pronta ad ospitare appassionati e curiosi da tutto il mondo con SUPERKOMBAT ®.
Si tratta di un campionato di arti marziali con combattimenti in varie categorie di peso che include anche un torneo ad eliminazione per la divisione dei pesi massimi . Un vero e proprio spettacolo dove si combattono diverse discipline di lotta di tutto il mondo: boxe , kickboxing , arti marziali miste , judo , karate , muay thai , e, in maniera differente, wrestling.
SUPERKOMBAT ®, coperta mediaticamente in più di 70 paesi di 5 continenti, è certamente il momento che i combattenti di tutto il pianeta aspettano per essere sotto gli occhi del mondo.
Produttore televisivo della manifestazione è Eduard Irimia che preannuncia già un tutto esaurito per l’ultimo giorno del festival: « Festival dell´Oriente è una sfida per me " - ha detto Irimia - . In occasione di eventi SUPERKOMBAT ® abbiamo avuto addirittura 20.000 spettatori , ma qui avremo un pubblico di 100.000. Come promozione main -stream, abbiamo sempre creato un mix tra arti marziali, cultura e storia . L´ evento sarà trasmesso tramite partner SUPERKOMBAT ® TV media in più di 100 paesi ».
SUPERKOMBAT ® New Heroes “Asia vs Resto del mondo” chiuderà il campionato del mondo di arti marziali, dove saranno presenti 5.000 atleti provenienti da 113 paesi e 5.000 artisti marziali per 120 seminari marziali .
Ma dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 per la quarta edizione di un evento tanto esclusivo, all’interno del complesso fieristico " CarraraFiere ", ci sarà l’occasione per scoprire qualcosa in più sull’oriente: mostre fotografiche , bazar , bancarelle, enogastronomia , cerimonie tradizionali , medicine naturali , concerti, danze e arti marziali si alterneranno su quattro tappe e in molte aree dedicate a vari paesi . Sarà possibile godere gratuitamente di terapie tradizionali e visitare le aree dedicate alla salute e al benessere (Yoga , Ayurveda , Fiori di Bach , Theta healing , meditazione , spazio vegano , reiki , Chi Kung , Tai Chi Chuan , Shiatsu , Tuina , musica biologica , Rebirthing , terapie olistiche , integrazione posturale , massaggi…) o semplicemente lasciarsi trasportare dalla magia dell´oriente : India , Cina, Giappone , Thailandia, Indonesia , Marocco , Filippine, Vietnam , Tibet , Mongolia, Nepal , Birmania, Corea, Malesia , Cambogia.
|