Inserita in Tempo libero il 15/09/2018
da Direttore
DOMENICA ALL’ITALIANA AL VINTAGE CLUB A PALERMO
Il 16 settembre i CLANdestini nel locale nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo
Prendi la domenica sera, la migliore musica tricolore, chi è diposto a cantarla live. E la serata è fatta.
Serata di “Domenica all’italiana” il 16 settembre al Vintage club - nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia 9.
Il locale aprirà già alle 18 per chi vuole bere uno o più dei cento cocktail disponibili. Alle 20,30 inizia l’apericena classica, formata da un primo di pasta, un secondo di carne, insalata di riso, salumi, formaggi, fritti, crostini e pane. C’è anche l’aperisushi, ovvero onigiri, uramaki e tanto altro. Terza opzione, il menù alla carta, a base di sushi, con un’ampia gamma di scelta tra uramaki, tempura di gamberi, nigiri, usamaki e tanto altro.
Alle 22,30 il concerto dei CLANdestini Francesco Stassi e Davide Mannino, con il loro repertorio di musica italiana suonata live. Il duo propone un repertorio basato maggiormente sul rock italiano anni 80/90 senza comunque tralasciare gli anni d´oro del rock´n´roll
L’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria. Chi farà l’apericena classico pagherà 10 euro e avrà diritto a una consumazione alcolica. Chi sceglierà l’aperisushi, dovrà pagare 15 euro e avrà diritto alla consumazione alcolica e all’accesso anche all’apericena classico. Per chi sceglierà il menù alla carta, il prezzo varia in base al consumo. Idem per chi vorrà soltanto bere. Il sushi è anche take away e prevede la consegna a domicilio.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3926578309 (Gaetano Santoro) o via Facebook sulla pagina www.facebook.com/Vintage.Club.Palermo/.
La direzione artistica degli spettacoli del Vintage club è del cantante Gioacchino Jack Cottone dei Jack and the starlighters, con la collaborazione del giornalista Vassily Sortino.
|