Inserita in Cronaca il 20/06/2013
da redazione
Hotel Joli di Palermo vince il premio assoluto dell´Ospitalità Italiana
Il primo premio assoluto dell´Ospitalità Italiana, riconoscimento di qualità promosso dall´Isnat e dal sistema delle Camere di Commercio italiane, è andato ad una struttura palermitana, l´Hotel Joli.
«È davvero un grande orgoglio avere avuto ben due strutture palermitane nella finale nazionale - dice Roberto Helg, Presidente della Camera di Commercio - entrambe hanno vinto il primo premio di categoria e in più l´Hotel Joli ha vinto il primo premio assoluto, trasversale a tutte le categorie. Il Ghiottone Raffinato ha vinto nella categoria ristorazione».
Oltre ad una scultura l´Hotel Joli ha ricevuto una medaglia dono del Presidente della Repubblica. I riconoscimenti sono stati assegnati nel corso di una cerimonia tenutasi a Roma e che ha avuto Maria Grazia Cucinotta come madrina d´eccezione. «Abbiamo portato alla ribalta nazionale un elevatissimo livello di qualità che è un vanto per il turismo palermitano - aggiunge Helg - e che il sistema camerale promuoverà anche all´estero.
La Camera di Commercio di Palermo crede molto in questo premio e stiamo già lavorando alla prossima edizione del premio Qualità Ospitalità italiana. Siamo certi che anche la prossima edizione regalerà alla provincia di Palermo altre eccellenze».
|