Inserita in Cronaca il 10/06/2013
da redazione
La Sicilgesso festeggia mezzo secolo di attività
Nonostante la crisi, la Sicilgesso è tra le aziende che battono il mezzo secolo e ora si preparano ad affrontare i prossimi lustri.
“Ritrovarci oggi per festeggiare questo meraviglioso traguardo rappresenta qualcosa di davvero unico. A mio avviso, questa è una data importante per la nostra azienda. Di strada ne è stata fatta davvero tanta. Diversi uomini hanno dedicato la loro vita alla Nostra realtà. Io, che ho il grande onore di dirigere questa azienda posso affermare che, nel tempo, abbiamo saputo trasmettere al territorio valori di primo piano; siamo riusciti a creare un rapporto con i nostri collaboratori e con i nostri clienti che consente ogni giorno un reciproco confronto libero e produttivo“ dichiara l’amministratore delegato Marzio Bresciani.
La Sicilgesso S.p.A. ha una storia e un´esperienza nel settore della produzione e della commercializzazione di prodotti edili a base gesso: intonaci, finiture, rasanti, tramezzi, inerti; da qualche anno, ha fatto ingresso anche nel mercato dei prodotti edili a base cemento, mutuando le competenze e le professionalità acquisite in anni di ricerca e sperimentazione per il mondo del gesso e intuendo le nuove prospettive di investimento.
L´azienda siciliana, nata nel 1963 per iniziativa del Cavaliere Caruso, oggi è per il 50% della Marmi e Graniti d’ Italia Sicilmarmi S.p.A. e per il 50% proprietà della Saint-Gobain PPC ITALIA S.p.A., che la inserisce qualitativamente in un ambito professionalmente garantito e le trasferisce visibilità oltre i confini regionali.
|
|