Inserita in Sport il 19/09/2013
da Marina Angelo
A San Vito lo Capo Stage di Kombat Jitsu
Si terrà a San Vito lo Capo (TP), presso i locali dell’Hotel “Antares”, via Don Bartolo, 81 – Castelluzzo (TP) sabato 28 e domenica 29 settembre uno stage interdisciplinare di judo, jiu jiutsu, karate, kick boxing, lotta, brazial jiu jiutsu, krav maga, aikido, pancrazi. Ad organizzarlo è l’Associazione sportiva “Kenotani Trapani”, in collaborazione con il Comitato provinciale A.I.C.S. CONI Trapani.
Lo stage è aperto a tutte le classi di partecipazione (bambini, ragazzi, fanciulli, esordienti, cadetti, junior, senior, master) sia maschile sia femminile.
La due giorni è un occasione per regolamentare e chiarire la forma arbitrale e di combattimento del Kombat Jiutsu, con l’aiuto dei Maestri e colleghi delle varie discipline, appartenenti a Federazioni ed Enti di promozione sportiva.
Di seguito il programma
Sabato 28 settembre 2013 ore 8.30 Controlli ed iscrizioni, a seguire presentazione docenti ore 9.30 inizio stage ore 12.30 pausa pranzo ore 16.00 ripresa stage ore 19.00 fine dei lavori
Domenica 29 settembre 2013 ore 10.00 inizio stage ore 12.30 pausa pranzo ore 16.00 ripresa stage con combattimenti sperimentali di “Kombat Jiutsu” tra gli atleti presenti ore 19.00 fine dei lavori ore 19,15 Premiazioni e consegna attestati di partecipazione allo stage
ISCRIZIONE E COSTI: Il costo dello Stage è fissato in € 20.00 per ogni ordine di cintura, grado e qualifiche, che verrà corrisposta all’atto dell’iscrizione.
Tutte le Società che iscriveranno minimo 15 atleti allo stage, riceveranno un gettone di “rimborso spese”, pari a € 50,00.
Note per i partecipanti
Tutti i docenti o responsabili di Società sono pregati di segnalare telefonicamente: 347/6747244 (M° Gaspare Craparotta) o via mail kenotanitrapani@libero.it, entro e non oltre, martedì 24 settembre 2013, il numero dei partecipanti e il Tecnico responsabile.
Vista la concomitanza con il “Cous Cous Fest” in programma a San Vito lo Capo nella stessa data, si consiglia a coloro i quali sono interessati a partecipare e a pernottare in loco di prenotare al più presto il posto letto nei vari alberghi presenti nel territorio della cittadina siciliana. In ogni caso l’Associazione “Kenotani Trapani” si rende disponibile a ricercare una sistemazione per gli atleti, anche fuori il territorio di San Vito. A tal fine potete chiamare il suddetto numero per ulteriori informazioni.
N.B. Si consiglia agli atleti di venire muniti di protezioni.
|