Inserita in Tempo libero il 09/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO CONCERTO - Concerti fatti per ballare. Ogni Sabato al Morrison di Palermo c’è Alzati e muovi il culo. Si comincia sabato 10 gennaio alle 22 con la musica anni 60 in stile surf dei Joe Burnett band
Sabati fatti per ballare. Come si faceva una volta. Con una band che suona e il pubblico intorno a scatenarsi in pista, come se non esistesse un domani. E ogni sabato alle 22 Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini - locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – appuntamento con la rassegna musicale “Alzati e muovi il culo”, ovvero una serie concerti fatti solo per chi crede ancora nel Saturday night fever.
Si comincia sabato 10 gennaio alle 22 con il surf-rock della Joe Burnett band che farà viaggiare musicalmente i presenti nella California del sud degli anni Sessanta. In scaletta Santo e Johnny, Johnny Kid and the pirates, The lively ones, The searchers, Dick Dale. Spazio anche ai Beatles con il loro pezzi più beat. Un modo come un altro di far conoscere alla gente la genesi del rock moderno e contemporaneo. Una sorta di viaggio temporale tra i suoni e le note di un’epoca che hanno cambiato la storia della musica.
Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo continueranno ogni sabato alle 22. Il 17 gennaio toccherà ai back beat, il 24 gennaio ai Musique du Role, il 31 gennaio ai Santa Clara party band e il 3 febbraio ai Passpartù
Per chi volesse diventare fan su Facebook, il Morrison ha una fanpage con tutti gli aggiornamenti: www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts.
(Vassily Sortino)
|
|