Inserita in Tempo libero il 08/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO MUSICA - Tributo-Doors con la Lizard’s Band in occasione della riapertura del Morrison Venerdì 9 gennaio alle 22
Un tributo a Jim Morrison e ai Doors, nel locale di Palermo che sin dal suo nome celebra il cantante più trasgressivo del Ventesimo secolo. Venerdì 9 gennaio alle 22 Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini - locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – primo appuntamento con la rassegna “Tribute night” con la Lizard’s band, capitanata da Andrea Bellante, che porterà il proprio tributo al gruppo di Los Angeles che ha saputo unire con successo elementi blues, psichedelica e jazz.
La band eseguirà molti tra i brani più celebri dei Doors, tratti da tutti i loro album: da “The Doors”, con il quale essi esordirono, sino ad “L.A.Woman”, l’ultimo lavoro che vide Morrison come cantante del gruppo. La Lizarsd’s band è formata da: Andrea Bellante alla voice, Luca Giuffrida al basso, Alessio Romeo alle tastiere, Salvo Taormina alla batteria, Francesco Ribaudo alla chitarra.
Ingresso libero.
Le serate “Tribute night” del Morrison continueranno tutti i venerdì. Il 16 gennaio omaggio ai Nirvana con i Donald’s matter, il 23 gennaio i suoni dei Pearl Jam saranno riportati in auge dai Sonic Reducer.
|
|