Inserita in Cronaca il 27/11/2014
da REDAZIONE REGIONALE
Apre a Palermo il primo centro di formazione per tecnici del suono, producer e professionisti dell´audio
Presentazione e incontro con gli allievi il 29 novembre alle 18,30 alla Roxy studio in via Partanna Mondello 39/D
Nasce a Palermo la prima scuola ufficiale di Sound enigineering, specificatamente dedicata alla tecnologia del suono e alla produzione. L’unico centro di formazione in Sicilia a offrire in esclusiva un percorso professionale adeguato agli standard di settore e una certificazione ufficiale di validità internazionale.
Il programma formativo e il piano di studi - nato dalla collaborazione tra il centro di formazione professionale per la certificazione Avid Apple Ableton Percorsi audio di Acquapendente in provincia di Viterbo, il direttore della Roxy Studio Fabio Castorino e il sound engineer Gabriele Plescia - sarà presentato sabato 29 novembre alle 18,30 nei locali della Roxy studio in via Partanna Mondello 39/D.
Alla fine del corso sarà fornita una certificazione Avid pro tools ufficiale e un’offerta formativa adeguata agli standard internazionali.
La scuola metterà a disposizione: aule indipendenti, nuovissime postazioni apple e software aggiornati per assicurare ore di pratica e formazione in un ambiente confortevole e propedeutico all’inserimento nel mondo del lavoro
Per informazioni telefonare allo 091 533 957 o al 334 666 4800. Si può mandare anche una mail a fonocorsipalermo@gmail.com o visitare il sito www.roxystudio.com.
|
Commenti |
19/11/2015 - Salve, volevo qualche info sui corsi che si terranno e sul loro costo. Cordialmente Pardo GiovanniMarco (Gianmarco) |
|