Inserita in Cultura il 23/10/2014
da redazione
PALERMO - Da Baciamolemani un concerto e una cena dai toni pop con Chiara Minaldi e Lino Costa. Appuntamento venerdì 24 ottobre alle 21 in corso Vittorio Emanuele 176 a Palermo
Una voce, una chitarra e la cena ideata da uno degli chef palermitani più noti. Non manca nulla al nuovo appuntamento con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176, che venerdì 24 ottobre alle 21 mette letteralmente sul piatto il concerto di Chiara Minaldi e Lino Costa. Un connubio quello fra i due artisti, diventato un marchio di fabbrica della professionalità musicale a Palermo.
In scaletta, tra gli altri, brani di Fiorella Mannoia, Nicolò Fabi e dei Tiromancino.
Il sound sarà accompagnato dai piatti dello chef Saverio Greco che per l’occasione ha pensato una cena “MareMonti” composta da: verticale di calamari, flan di funghi, pesce marinato, pasta casereccia con ricci e gamberi e pasta con salsiccia, ricotta e finocchietto. A concludere, il dessert, a scelta dal banco dei dolci.
“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 14 novembre Almanuda, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino, il 12 dicembre Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues e il 19 dicembre si chiuderà il cerchio con Le Morgane.
Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.
|
|