Inserita in Cronaca il 15/02/2013
da redazione
6 aziende porteranno i nostri prodotti in Russia
Supportare i processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese facenti parte dei territori del GAL Elimos all’estero è questo uno degli obiettivi che il GAL Elimos nell'ambito dell'attuazione del PSL "Terre degli Elimi" Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, si propone di realizzare in collaborazione con la società Agrosection, a San Pietroburgo -Russia dal 1 al 28 aprile 2013. Sei le aziende da selezionare fra quelle che presenteranno domanda entro il 28 febbraio.
Un numero limitato di imprese agricole e/o artigiane (pari a 6 aziende – produttori) sono invitati ad esporre i propri prodotti all’interno dell’area espositiva nel cuore di San Pietroburgo offrendo loro la possibilità di far conoscere e pubblicizzare i propri prodotti ai visitatori.
Inoltre, sarà organizzato anche una degustazione di apertura dell’evento durante la prima settimana di esposizione durante la quale verranno presentanti singolarmente i profili delle aziende partecipanti ed una serie di Azioni Promozionali di Supporto descritte nell’allegato così denominato. Le domande per partecipare alla selezione vanno inoltreate entro e non oltre le 13:00 del prossimo 28 febbraio Maggiori informazioni, comunque, sono presenti sul sito www.galelimos.it
|