Inserita in Cronaca il 17/02/2019
da Direttore
Dieci ambasciatori per aprire la strada che collega Polizzi a Piano Battaglia
Il sindaco Giuseppe Lo Verde ha eletto dieci ambasciatori per la città di Polizzi con il compito di lanciare un appello per l´apertura della strada che collega il paese con Piano Battaglia. I dieci ambasciatori a cui il primo cittadino di Polizzi chiede aiuto sono: il vescovo di Cefalù Giuseppe Marciante, l´attore Martin Scorsese, lo stilista Domenico Dolce, l´artista Croce Taravella, il fotografo Luciano Schimmenti, il giornalista Michele Serra, lo scrittore Alessandro D´Avenia, l´attore Fausto Russo Alesi, l´attore Antonio Albanese e il giornalista Mario Macaluso.
«A questi personaggi famosi che hanno un forte legame con la comunità di Polizzi - commenta il sindaco Lo Verde - chiedo un appello pubblico per l´apertura della strada che collega Polizzi con Piano Battaglia. Un appello che possono inviarmi e che io farò avere al mio ufficio informazioni per diffonderlo e farlo conoscere».
Prosegue, intanto, la protesta del sindaco Lo Verde che anche oggi guiderà il suo Ufficio comunale sotto la tenda installata a Piano Colla. Il primo cittadino ha in programma un incontro con le associazioni, un confronto con il comitato cittadino e un incontro con gli operatori turistici di Piano Battaglia.
|