Inserita in Cronaca il 13/02/2013
da redazione
Furti all’ex Mercato del pesce
Continuano a rubaregli elementi di protezione posti sopra i tondini di ferro che separano la strada dall'area interessata dai lavori, all'ex Mercato del pesce, e puntualmente, l'Amministrazione Comunale, provvede a riposizionarli.
Si tratta di dispositivi di protezione che servono a salvaguardare l'incolumità dei passanti e che quindi non avrebbero alcun senso ad essere "prelevati".
Teppisti, si pensa: "Questi episodi non trovano alcuna giustificazione se non quella di arrecare un danno economico e sociale alla collettività" - ha commentato il sindaco Vito Damiano.
Il primo cittadino, inoltre, ha rivolto un appello al buon senso dei cittadini invitandoli a non rendersi ancora una volta protagonisti di azioni del genere.
I lavori di somma urgenza all'ex Mercato del pesce sono iniziati lo scorso 31 gennaio per ripristinare le condizioni di sicurezza delle sue strutture, esposte all'impatto del moto ondoso e ai marcati sopralzi del livello marino che hanno contribuito ad incrementare il già elevato livello di rischio in cui versa da tempo questo tratto di litorale della città di Trapani.
|