Inserita in Cronaca il 17/08/2018
da Direttore
CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Chiusura al traffico serale per il centro, da oggi al 21 agosto, dall’incrocio in zona hotel punta nord est.
Tre bus navetta gratuiti in funzione per i festeggiamenti in onore della Patrona
Il sindaco Nicola Rizzo informa che da stasera sarà nuovamente chiuso al traffico serale, esclusi i residenti e gli ospiti degli alberghi, dalle 21 alle ore 2, l’accesso in centro dall’incrocio in zona hotel Punta nord est. Le auto non potranno accedere dalla via Leonardo Da Vinci, incrocio con via Marconi, in via marina di Petrolo, dunque in centro, fino al 21 agosto. La zona a traffico limitato è attiva ogni sera dalle ore 21 anche in corso Garibaldi.
Nei tre giorni di festeggiamenti in onore della Patrona, dal 19 al 21 agosto, la sera non sarà effettuato il servizio navetta per la spiaggia Playa e tre bus saranno a disposizione dei cittadini che devono raggiungere il centro. Per questo il sindaco Nicola Rizzo invita i cittadini a «lasciare le auto nell’ampio spiazzale adiacente il cimitero comunale e utilizzare i tre bus a disposizione per il servizio di navetta gratuito
|