Inserita in Sport il 16/08/2018
da Direttore
BELLETTI SEMPRE LEADER AL GIRO D’UNGHERIA
Manuel Belletti sempre leader al Giro d’Ungheria. Il velocista romagnolo dell’Androni Giocattoli Sidermec mantiene la testa della classifica generale della corsa magiara anche dopo la seconda tappa, nella quale centra la terza posizione.
Belletti, dopo la vittoria di ieri, sul traguardo della Velence-Székesfehérvár di 190 chilometri è stato preceduto allo sprint dal vincitore Matteo Moschetti e da Attilio Viviani. In classifica generale il 32enne velocista dell’Androni Giocattoli Sidermec mantiene 6” di vantaggio su Moschetti.
Intanto in Francia prosegue anche il Tour du Limousin. Nella seconda tappa da Base Départementale de Rouffiac a Coteau de Grèzes l’Androni Giocatoli Sidermec ha centrato la sesta posizione con Francesco Gavazzi, già secondo ieri. Il valtellinese ora è quarto in classifica generale nella corsa che si chiuderà il 18 agosto.
Il Tour du Limousin domani proporrà la terza tappa da Egletons a Uzerche di 190 chilometri. Anche in Ungheria terza tappa da Cegléd a Hajdúszoboszló di 206 chilometri.
|