Inserita in Tempo libero il 11/02/2013
da redazione
Il Carnevale continua in città
Il freddo e la pioggia di ieri non hanno fermato i festeggiamenti per il Carnevale. La contagiosa atmosfera di festa si respirava sia città sia nelle frazioni dove la parola d'ordine è stata divertimento.
A Marausa ha avuto luogo la sfilata di carri allegorici allestiti dall'associazione sportivo culturale "Mara U Zak". Musica e coreografie hanno animato fino a sera la piccola frazione balneare del comune di Trapani facendo divertire adulti e bambini.
Anche il sindaco Vito Damiano ha preso parte ai festeggiamenti complimentandosi con gli organizzatori per la riuscita dell'evento, giunto ormai alla quinta edizione, sottolineando l'importanza del momento di aggregazione sociale.
Il primo cittadino oggi pomeriggio parteciperà alla premiazione della "Mascherina più bella" che si svolgerà nei locali della palestra di via Frà Michele Burgio, al quartiere Cappuccinelli, nel corso della festa in costume organizzata dai parrocchiani della Chiesa San Giovanni.
Gli appuntamenti di Carnevale proseguiranno domani a Xitta con la sfilata di carri allegorici che inizierà alle ore 15.00 dalla via Zabarelle a cura dell'associazione dell'Associazione Comitato di Quartiere "Impegno per Xitta".
|