Inserita in Cronaca il 05/07/2018
da Direttore
ALCAMO: DOPO L’ESPLETAMENTO DELLA GARA, IL COMUNE AFFIDA IL SERVIZIO BUS NAVETTA ALCAMO/ ALCAMO MARINA
La Giunta Surdi ha adottato la delibera per l’affidamento del servizio di bus navetta alla ditta Reginella Maurizio che si è aggiudicata l’appalto. Il servizio avrà le seguenti tratte ALCAMO – ALCAMO MARINA E VICEVERSA PER LA STAGIONE ESTIVA 2018 (LINEA A – LINEA B) E PER I GG.: 7 – 8 SETTEMBRE (LINEA ACCESSORIA C) – GG. 30-31 OTTOBRE 2018 E 1-2 NOVEMBRE 2018 (LINEA ACCESSORIA D). Il servizio per Alcamo Marina prende il via l’11 luglio e termina l’8 settembre.
Il sindaco Domenico Surdi dichiara “siamo soddisfatti e siamo certi che il servizio bus navetta, che purtroppo in questi ultimi anni non era stato possibile assicurare alla Città, sarà apprezzato e fruito non solo dai nostri cittadini ma anche da quanti durante il periodo estivo si trovano ad Alcamo ed Alcamo Marina”.
L’assessore alla viabilità Fabio Butera afferma “il servizio garantisce sia il percorso Alcamo - Alcamo Marina e viceversa, sia il tragitto per il Monte Bonifato nelle giornate della Festa della Madonna dell’Alto nonché il servizio per la giornata del 2 Novembre, Commemorazione dei Defunti”.
|