Inserita in Tempo libero il 19/06/2018
da Direttore
SERATA NEGRAMARO AL SOLEMAR
Il 23 giugno gli Apollo 11 celebrano la band salentina più pop nel locale all’Addaura a Palermo. Evento Dorian
Un sabato di vero rock italiano, per celebrare la band salentina che ha portato avanti la frontiera della musica, grazie al suo carismatico leader.
Sarà come vedere un vero concerto dei Negramaro sulla costa di Mondello lo show degli Apollo 11, sabato 23 giugno al Solemar in via Cristoforo Colombo 2109 all’Addaura a Palermo, sotto la direzione artistica del Dorian.
Si inizierà con l´apericena alle 20, servita al tavolo e preparata con cura dagli chef del Solemar.
Alle 22,45 parte il concerto, che riproporrà i più noti brani della band salentina. Giorgio Emanuel Imparato alla voce nel ruolo di Giuliano Sangiorgi, farà assaporare tutte le atmosfere della band, considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.
Ingresso a pagamento e su prenotazione, telefonando al 3807980615 o al 3939773133. Il costo è 25 euro a persona con cena a bordo piscina con antipasto di pesce, primo, frutta acqua e vino. Per chi vuole fare il gran buffet sulle terrazze sul mare con posto a sedere riservato e cibo non stop, il costo è 18 euro a persona comprensivo di bevanda. Terza opzione è l’ingresso a pagamento con consumazione obbligatoria.
|