Inserita in Politica il 17/10/2017
da Direttore
Elezioni regionali 5 novembre 2017. Nuova settimana di incontri per il candidato di Forza Italia, Toni Scilla
Prosegue la campagna elettorale per Toni Scilla, candidato in provincia di Trapani nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Da Trapani a Castelvetrano, da Mazara del Vallo a Marsala, ed ancora da Pantelleria a Campobello di Mazara, Scilla è impegnato in una serie di incontri con rappresentanti di varie categorie imprenditoriali ed artigiane. Istanze e urgenze saranno raccolte tra i lavoratori del settore edile, agricolo, ittico ma anche tra i commercianti dei vari comuni del trapanese.
In calendario nelle prossime ore l’apertura ufficiale dei comitati elettorali sui territori di Marsala, Trapani, Campobello e Petrosino, mentre grande attesa c’è a Mazara del Vallo per il 23 ottobre, giornata in cui, con una conferenza stampa, il segretario politico di Rivoluzione Cristiana On. Gianfranco Rotondi, ufficializzerà il suo sostegno a Scilla. Saranno presenti il coordinatore nazionale On. Giampiero Catone, il segretario regionale prof.ssa Elena Saviano, il segretario provinciale Antonietta Cangemi, il segretario della città di Mazara del Vallo Adriana Giacalone e il presidente provinciale dott. Roberto Cacace.
|
|