Inserita in Cultura il 01/09/2017
da Direttore
Stagione Teatrale Estate 2017- Compagnia teatrale Sipario
Una Madre di nome Teresa chiude la stagione estiva dei musical della Sipario. In piazza Marinella a S. Vito Lo Capo di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni, la Sipario offre una’altra performance degna di nota.
Il musical ha visto un pubblico partecipe ed emozionato che ha applaudito il gruppo alla fine di ogni scena regalando poi una standing-ovation finale. Qulla di S. Vito è stata proprio la ciliegina sulla torta che ha chiuso una stagione estiva lunga e piena di grosse soddisfazioni .
La Sipario da S. Vito ha ottenuto il plauso anche degli organizzatori che hanno già fissato con il regista Vito Scarpitta, 2 appuntamenti invernali al, teatro comunale di S. Vito Lo Capo. La sipario è gia’ al lavoro per completare le due rassegne invernali al teatro Impero; la VII Rssegna teatro in musical per gli studenti e la XI Rassegna Lo Stagnone…scene di uno spettacolo. La Compagnia ringrazia , pubblico, addetti ai lavori, le amministrazioni che hanno ospitato la Sipario, giornalisti, addetti stampa e tutto il cast artistico e tecnico. Appuntamento a Ottobre al teatro Impero di Marsala.
|
|