Inserita in Economia il 25/07/2017
da Direttore
Nasce la piattaforma tecnologica Acotel Health - interazione paziente struttura medica
Uno degli aspetti più importanti, e spesso sottovalutati nell´ambito della sanità infatti, è quello relativo all´empowerment dei pazienti, un processo attraverso il quale avviene una costante interazione, non solo professionale ma anche umana, tra il medico e il paziente.
Il Gruppo Acotel, multinazionale specializzata in soluzioni tecnologiche, presenta il nuovo rivoluzionario servizio di telemedicina sviluppato dalla divisione Health per coadiuvare le struttura sanitarie (ospedali, cliniche, studi medici, ecc.) nella gestione dei pazienti affetti da varie patologie per migliorare la qualità della vita dell´assistito, ottenere un uso più razionale delle risorse, ridurre il numero delle visite e dei costi assistenziali a lungo termine, semplificare i flussi di informazione.
Il vero punto di forza di Acotel Health è rappresentato dall´innovativa Piattaforma, completamente realizzata da Acotel in house da un pool di professionisti, flessibile e adattabile ai protocolli interni delle diverse strutture sanitarie.
Tutte le funzionalità del sistema cloud di Acotel Health possono essere personalizzate in base ai profili di accesso e alle esigenze organizzative della struttura sanitaria. Quest´ultima ha a disposizione un servizio web che consente il monitoraggio 24h/7 e la gestione puntuale dei propri pazienti. Ciò conduce ad un´assistenza al paziente esclusiva, customizzata ed evoluta.
Sperando che la notizia sia di vostro interesse, allego il comunicato stampa e vi informo che siamo a disposizione per organizzare un´intervista di approfondimento con Claudio Carnevale, CEO di Acotel.
|
|