Inserita in Cultura il 09/02/2017
da Direttore
NO HAY PROBLEMA AL DORIAN - Il trio musicale porta i brani dell’album «Quando la musica suona»
Tre artisti che suonano e cantano la loro musica e che soprattutto si divertono sul palco e fanno divertire.
Sono davvero una deliziosa perla rara i No hay problema, in concerto venerdì 10 febbraio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Il menù ha tra suoi piatti al top sono il frico tostato di formaggio, patate e caponata di carciofi bianca. Notevole il risotto di zucca rossa e speck. Da non perdere il filetto al barolo o il filetto al pepe verdi. E ancora le insalate e i dolci.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e d riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 sarà il turno dei No hay problema. Irene Ientile (voce), Marco Faldetta (basso e contrabbasso) e Lucia Lauro (percussioni) suoneranno brani tratti da “Quando La Musica Suona”, il loro ultimo album. Un disco caratterizzato dalla varietà delle forme musicali e dei testi: dal jazz all’elettronica, dalla ballata alla ninna nanna; si parla di amore, di musica e di questioni sociali in modo ironico e scanzonato, attraverso arrangiamenti essenziali e sonorità minimali che sono il marchio di fabbrica dei No Hay problema.
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
|