Inserita in Cultura il 09/02/2017
da Direttore
NASCE UN NUOVO SPAZIO DEDICATO ALLE ARTI NEL CENTRO STORICO DI PALERMO. SI CHIAMA SALONE REGINA MARGHERITA E, A INAUGURARLO, E´ ANNA MAURO CON “STRACCHIOLITUDINE”
E´ il mondo parallelo dei potenti e conformisti, così come quello degli invisibili. Il mondo di coloro i quali, pur non avendo nessuna importanza di ruolo, eccedono nel tono della voce, nell’utilizzo delle parole e nei gesti, tentando di imporsi acquisendo un ruolo nella società.
Entreremo in questo universo grazie a "STRACCHIOLITUDINE", riuscitissimo lavoro di ANNA MAURO che alle 21.30 di sabato 11 febbraio inaugurerà il SALONE REGINA MARGHERITA, nuovo spazio dedicato alle arti in Salita SS. Salvatore 18, dietro l´omonima chiesa del corso Vittorio Emanuele, nel centro storico di Palermo.
La protagonista è Franca, una donna divertente che non vuole restare ai margini e così decide di scrivere un libro. L´unico problema è che è semianalfabeta. Saprà, però, raccontare e raccontarsi attraverso un linguaggio colorito ma, allo stesso tempo semplice e diretto. Così com´è nelle corde dell´autrice del testo, ovvero Anna Mauro.
In scena, frizzanti e in forma come sempre, JENNY LIOTTI E SILVANA SARDINA, pronte dare vita a una rappresentazione vulcanica, che lascerà ancora una volta a bocca aperta.
Lo spettacolo sarà preceduto da una cena (antipasto, due primi, dessert, acqua e vino), al costo totale di 14 euro. Nel caso si voglia assistere al solo spettacolo, il costo sarà di 8 euro, comprensivo di un calice di vino e di un piccolo dessert. Info e prenotazioni al 389.2158948.
|