Inserita in Cronaca il 04/01/2017
da REDAZIONE REGIONALE
IL SINDACO CRISTALDI SALUTA IL COMMISSARIO DI POLIZIA DI MAZARA DEL VALLO
Il Dirigente Antonio Squillaci lascia il Commissariato dopo 2 anni
“Faccio le mie più sincere congratulazioni al dott. Squillaci per il nuovo importante incarico che andrà a ricoprire, augurandogli le migliori fortune e un brillante prosieguo di carriera. Intendo esprimere inoltre i più sinceri ringraziamenti a nome dell’intera Città per il lavoro svolto e per la collaborazione istituzionale che in questi anni hanno contraddistinto il suo operato. Sono stati anni intensi durante i quali il dott. Squillaci ha, unitamente agli uomini del commissariato di Polizia, effettuato un lavoro ineccepibile”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, al termine dell’incontro svoltosi stamane al Collegio dei Gesuiti con il dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Mazara del Vallo, dott. Antonio Squillaci, che lascia la dirigenza del commissariato dopo 2 anni per assumere un prestigioso incarico a Palermo.
Al termine dell’incontro il Sindaco Cristaldi ha omaggiato il dott. Squillaci con il Crest cittadino. Mazara del Vallo, 04 Gennaio 2017
|
|