Inserita in Cronaca il 03/11/2016
da REDAZIONE REGIONALE
MARSALA - DOMENICA 6 NOVEMBRE LE SELEZIONI DE "LA CORRIDA ALL´IMPERO" AL CAFÈ MOVIDA
Marsala - Le selezioni dei concorrenti de "La Corrida all´Impero" si svolgeranno domenica 6 novembre (dalle ore 17.00 alle 20.00), presso il Cafè Movida, che si trova in via Mazara a Petrosino, sulla SS.115, vicino l´Hotel Baglio Basile. Già da adesso potete "prenotare" la vostra performance. Chi fosse interessato a partecipare può contattare gli organizzatori e/o presentarsi domenica 6 novembre al Cafè Movida. Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Una delle novità di quest’anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone. Potete inviare un filmato video o una traccia audio, tramite WhatsApp, ai seguenti numeri: 3471846757 e 3922419114.
Gli organizzatori sono alla ricerca di "nuovi" dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie... E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti... Per tutte le informazioni, biglietti compresi (telefono e WhatsApp): Enzo 3471846757 - Nicola 3922419114. Pagina Facebook: Trikke e Due Cabaret. Posto unico numerato: 6 euro.
Ritorna, quindi, “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Ospite della serata, direttamente da “Tu Sì Que Vales”, sarà Ezio Genna. Ezio, in attesa di rivederlo su Canale 5 per le semifinali del programma Mediaset, salirà sul palco del Teatro Impero per imitare Cristina D’Avena, Maria di Trapani, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi “particolari”. Sul palco la band marsalese dei Found, con loro anche Francesco Anastasi (canterà tra l’altro la sigla) e Peppe Maggio. Presenti sul palco i ragazzi e le ragazzi di "Estrella Latina" (danza e fitness), di Irene Ingardia.
Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche in questa edizione invernale ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke e Due” (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano). Il trio allieterà la serata con alcuni interventi comici. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.
|