Inserita in Cronaca il 07/06/2016
da REDAZIONE REGIONALE
ERICE - GIOVEDÌ 9 GIUGNO # CAMPO BIANCO COLOR GRANATA
Si rende noto che in occasione della partita di finale / ritorno play-off “Trapani – Pescara” di giovedi 9 giugno per la promozione in serie “A”, presso l’impianto sportivo “Falcone Borsellino” (c.d. Campo Bianco) in San Giuliano - Erice, sarà possibile gratuitamente e per TUTTI i cittadini appassionati e/o sportivi assistere alla partita su maxi schermo, tanto in considerazione dell’accertata legittimità del contratto “Sky” stipulato dall’AICS, che permette la visione all’interno della struttura sportiva pubblica non soltanto ai soci AICS, bensì a qualsiasi fruitore o avventore.
Si rende pertanto noto che a far ora dalle 19.00 di Giovedì 9 Giugno, rimarranno aperti i cancelli d’ingresso al Campo Bianco onde consentire una pubblica fruizione ordinata a quanti non avranno la possibilità di andare allo stadio o godere di soluzione alternativa per poter assistere alla partita del cuore.
Si ribadisce il divieto assoluto di portare sedie e accessori simili, atteso che si potrà assistere alla partita solo in piedi, così come non verrà consentito l’accesso di bevande alcoliche o altri tipi di bevande in lattina e/o vetro, tanto ai fini della sicurezza e ordine pubblico.
Buona Partita, Buona Festa dello Sport e ..FORZA TRAPANI
Il Sindaco Giacomo Tranchida
|
|