Inserita in Sport il 31/08/2013
da Redazione
Oggi alle 18 prima amichevole per la Pall. Trapani ad Agrigento
Prima amichevole stagionale per la Pallacanestro Trapani che oggi pomeriggio alle 18 affronterà in trasferta la Fortitiudo Agrigento, squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di Legadue Silver.
Un appuntamento che non impedirà alla formazione granata di svolgere un allenamento al Palailio.
Infatti, questa mattina (ore 10) il gruppo guidato dal coach Lino Lardo svolgerà una seduta di tiro.
«E’ una prima uscita che attendevamo, perch´ tutti i ragazzi hanno voglia di giocare la prima partita. – ha dichiarato Flavio Priulla, assistant-coach Pallacanestro Trapani -Ci aspettiamo semplicemente che i nostri giocatori mostrino ad Agrigento la voglia di collaborare e giocare insieme mostrata nel corso di queste prime due settimane di allenamenti.
E’ ovvio che, dal punto di vista tattico, sarà naturale commettere degli errori. Ma la verifica principale sarà nell´atteggiamento. L´inserimento di Lowery? Ancora non ha assorbito bene il viaggio e anche alla fine della seduta di ieri pomeriggio era molto stanco. Però, abbiamo subito apprezzato la cifra del giocatore di squadra, che prova ad entrare senza esitazioni nei meccanismi del gruppo. E poi, i compagni hanno subito fatto di tutto per farlo inserire al meglio e nel più breve tempo possibile. Sono certo che questo tipo di atteggiamento proseguirà nei prossimi giorni e aiuterà anche Kelvin Parker, che attendiamo domani a Trapani».
|
|