Inserita in Sport il 30/08/2013
da Redazione
Al via la stagione della Sigel Pallavolo Marsala
Prenderà il via lunedì prossimo 2 settembre la stagione della Sigel Pallavolo Marsala. Dirigenti, tecnici ed atlete si ritroveranno in mattinata allo Juparanà di Piazza Francesco Pizzo per una colazione di lavoro.
Nel pomeriggio è in programma al “Pala Bellina” il primo allenamento di una stagione che vedrà la Sigel Pallavolo Marsala puntare ad un campionato di vertice in B1. Agli ordini di coach Ciccio Campisi e del preparatore atletico, Paolo Modica, alle 17.30 lavoreranno sul taraflex dell´impianto di via Degli Atleti le palleggiatrici, Elonora Conti e Daniela Inglese (proveniente dalla Sicania); le schiacciatrici Federica Nasari (Pomì Casalmaggiore) e Maria Laura Patti; le centrali Clara Pinzone Vecchio e Camilla Macedo ed il libero Giulia Gibertini (Pomì Casalmaggiore). Aggregate al gruppo anche alcune delle protagoniste dell´Under 18 che la scorsa stagione ha conquistato la storica qualificazione alle finali nazionali del campionato di categoria.
La squadra proseguirà la preparazione al ritmo di due allenamenti al giorno: potenziamento di mattina e tecnica nel pomeriggio.
|