Inserita in Sport il 22/03/2016
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - RIPRESA DEL LAVORO, SETTIMANA DI ALLENAMENTI AL PALA CONAD
Dopo la sfida contro Agropoli, riprende il lavoro della prima squadra, in una settimana che non culminerà con gare ufficiali. Il prossimo weekend, infatti, il campionato sarà fermo e il coach Ugo Ducarello concederà alla squadra qualche giorno di riposo, prima delle ultime quattro partite di stagione regolare (la Pallacanestro Trapani tornerà in campo lunedì 4 aprile, ore 20.45, a Roma, per la ventisettesima giornata di A2 Citroën, girone ovest). Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).
PROGRAMMA SETTIMANALE Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 22 al 27 marzo, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club: Lunedì: Riposo Martedì: 9.30 (pesi+basket); 17.30 (basket); Mercoledì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket); Giovedì: 9.30 (pesi+basket); 17.15 (basket); Venerdì: 9.30 (basket); Sabato: Riposo; Domenica: Riposo.
SETTORE GIOVANILE, GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA Ecco il programma delle partite e degli impegni settimanali delle nostre squadre giovanili:
Mercoledì 23 Marzo Ore 20:00, campionato Under 18 Eccellenza, Conad Trapani “A” – Smaf Catanzaro; Giovedì 24 Marzo – Domenica 27 Marzo XIX Edizione del Torneo Under 13 “La Colomba fa canestro”, a Moncalieri Sabato 26 Marzo Ore 16:30, Torneo 3vs3 al PalaConad.
Stanley Okoye (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Quella contro Agropoli è stata una vittoria di gruppo. Il coach ci ha responsabilizzato molto durante la settimana, spiegandoci che ci aspettava una gara basata sugli accoppiamenti e sull’uno contro uno, sia in attacco, sia in difesa. Abbiamo interpretato bene la partita, da squadra vera. Dal punto di vista personale, mi sento ben inserito nel nostro sistema di gioco. Ho chiaro cosa il coach mi chiede e mi sforzerò di selezionare meglio le iniziative, sempre con grinta e aggressività, provando a prendere decisioni in mezzo al campo che aiutino ancora di più i miei compagni”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|