Inserita in Cronaca il 24/07/2013
da redazione
Il Comandante della Legione Carabinieri ´Sicilia´ ha visitato il Comando Provinciale di Trapani
Questa mattina il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” Generale di Brigata Giuseppe Governale si è recato a Trapani in visita al Comando Provinciale.
Il Generale Governale è stato accolto dal Comandante Provinciale, presenti i Comandanti e i militari delle Compagnie di Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Castelvetrano.
Il Comandante della Legione ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i Reparti della Provincia, unitamente a delegati degli organismi della rappresentanza militare, nonch´ della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, esprimendo loro il proprio apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel contrasto ad una criminalità comune ed organizzata particolarmente aggressiva, in condizioni ambientali talora difficili. Il Generale Governale ha sottolineato, in particolare, il lavoro svolto dalle Stazioni Carabinieri, avanzati presidi di legalità e punto di riferimento per la comunità.
Il Comandante della Legione, accompagnato dal Comandante Provinciale di Trapani Colonnello Fernando Nazzaro, si è successivamente recato in visita di cortesia dal Prefetto, dott.ssa Marilisa Magno, dal Presidente del Tribunale di Trapani, dott. Roberto de Simone e dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, dott. Marcello Viola.
|
|