Inserita in Cronaca il 19/07/2013
da redazione
Ampliamento della ZTL nel Centro Storico.
Dal 15 luglio 2013 è stata adottata l´Ordinanza Sindacale che prevede la regolamentazione organica e sistematica della viabilità nelle aree pedonali e nella Zona a Traffico Limitato al Centro Storico a seguito dell´ampliamento della ZTL disposta con Delibera di G.M. n. 91 dell´11/07/2013.
E’ pertanto fatto divieto assoluto di accedere nelle aree dichiarate ZTL collocate all´interno del perimetro individuato dalle seguenti vie: XXX Gennaio, Ammiraglio Staiti, Regina Elena, Duca D´Aosta, Corso Vittorio Emanuele, Libertà, Lungomare Dante Alighieri, Passo Mura di Tramontana Ovest, Bonaiuto, Cavour, con esclusione delle vie perimetrali siccome individuate nonchè di Corso Italia, Piazza S.Agostino, Piazza Scarlatti, Via Ruggero di Lauria.
L´accesso alla ZTL sarà comunque consentito ai veicoli debitamente autorizzati.
Particolari deroghe saranno previste per i residenti.
Per le deroghe e le agevolazioni all´accesso nella ZTL si rimanda all´Ordinanza scaricabile sul sito internet www.comune.trapani.it
L´area interessata sarà soggetta a divieto di transito e sosta solo dopo l´apposizione della relativa segnaletica stradale.
|
Commenti |
20/07/2013 - ...certo che se oltre a restringere le zone penetrabili dal traffico nel centro storico si prevedessero efficaci e non virtuali i servizi di navettservizi navetta da P.Ilio verso il centro sarebbe più equilibrata la faccenda...così invece...a (Tommaso) |
|