Inserita in Sport il 25/12/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI-AGRIGENTO, IL PREGARA
Rifinitura mattutina per la prima squadra (ore 11.00), in vista dell’ottavo impegno interno del campionato. Domani, sabato 26 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad Agrigento, nella gara valida per la quattordicesima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo. Ecco la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI PATERNICO´ CARMELO di PIAZZA ARMERINA (EN), NICOLINI ALESSANDRO di SANTA FLAVIA (PA) e TRIFFILETTI CORRADO di MESSINA (ME).
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 29 dicembre, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 31 dicembre, ore 21.15.
VIDEO DI NATALE Su tutti i nostri canali ufficiali è disponibile il video di Natale 2015 della Pallacanestro Trapani. Raccogliendo i contributi di tantissime persone che svolgono un ruolo attivo all’interno dell’universo granata (quasi tutte!), questo documento è la maniera prescelta dal nostro club per fare gli auguri a tutti i tifosi e agli appassionati. Per guardare il video, basta cliccare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=LWvL6YUfaoU
Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Siamo riusciti a sbloccarci in trasferta e adesso faremo del nostro meglio per provare a dare seguito al successo conquistato a Rieti. Sabato ci troveremo di fronte una squadra molto ben allenata, che ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno e che considero una delle più forti del campionato. E’ un gruppo unito, in grado di vincere sia in casa propria, sia in trasferta, e di certo non sarà semplice da affrontare. In ottica di finali di Coppa Italia, dobbiamo vincere tutte e due le partite rimanenti nel girone di andata: in questo momento, però, sentiamo di doverci concentrare su una sfida per volta, quindi rivolgeremo la massima attenzione solo ed esclusivamente al match con Agrigento. La prossima sarà sicuramente una bella partita di basket e proveremo con ogni mezzo a contribuire a renderla tale. Giocheremo il primo derby della stagione regolare, quindi confidiamo nel calore del nostro pubblico, affinché possa darci una marcia in più. Vogliamo tutti che chi verrà sabato al Pala Conad assista soprattutto a una bella festa di sport”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|