Inserita in Sport il 17/12/2015
da Umberto Crispo
PALLACANESTRO TRAPANI - DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA
Nel pomeriggio di domani, venerdì 18 dicembre, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Massimo Chessa. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PRIMA SQUADRA Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del sesto impegno esterno del campionato. Domenica 20 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Rieti, nella gara valida per la tredicesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).
LA PALLACANESTRO TRAPANI “CARES” Sul nostro sito è presente una nuova sezione intitolata “PT cares”, all’interno della quale sono raccolte le iniziative con finalità sociale e/o benefica che coinvolgono la Pallacanestro Trapani. A partire da questo spazio, è possibile accedere ai dettagli relativi alle singole attività e all’operato dei nostri partner sociali. Invitiamo tutti a dare un’occhiata, per dimostrare insieme che lo sport e la pallacanestro possono diventare il motore della diffusione anche dei valori che vanno oltre lo sport!
LA FESTA DI NATALE DEL MINIBASKET Lunedì prossimo, 21 dicembre, si svolgerà la festa di Natale del nostro minibasket. L’appuntamento per tutti i giovanissimi atleti granata è alle ore 15.00 al Conad ‘Superstore’ di Via Libica, per una foto di gruppo e lo scambio degli auguri tra i partecipanti. A seguire, naturalmente il centro dell’evento sarà il PalaConad, dove dalle 16.00 alle 18.00 si svolgeranno diverse attività ricreative, con musica, giochi, divertimento, una gara di torte e tanta pallacanestro. Vi aspettiamo!
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “I nostri prossimi avversari sono reduci da due trasferte consecutive. In particolare, domenica scorsa hanno perso di un solo punto a Siena, al termine di una partita decisa all’ultimo secondo, quindi vorranno certamente ritornare al successo in casa loro. Parlando del roster, Rieti è una formazione che basa molte delle proprie fortune sull’esperienza di Parente e sui punti di Pepper, Buckles e Mortellaro, quindi dovremo prestare particolare attenzione soprattutto a loro. Dopo la buona prestazione fornita contro Roma, il nostro obiettivo è quello di giocare di nuovo con la stessa intensità, sia offensiva che difensiva, anche in trasferta”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|