Inserita in Politica il 03/12/2015
da Umberto Crispo
PALLACANESTRO TRAPANI - PUBBLICO GRANATA TERZO IN A2 OVEST
Dopo le prime dieci giornate di campionato, la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noti i dati sull’affluenza degli spettatori nei palazzetti d’Italia, rivelando come il pubblico granata risulti terzo nel girone Ovest (dopo Reggio Calabria e Biella) e settimo nell’intera A2, con 2620 spettatori di media.
DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA Nel pomeriggio di domani, venerdì 4 novembre, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PRIMA SQUADRA Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del quinto impegno esterno del campionato. Domenica 6 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Agropoli, nella gara valida per l’undicesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).
LA PALLACANESTRO TRAPANI PER LA GIORNATA DEL DISABILE Oggi, giovedì 3 dicembre, in occasione della Giornata Nazionale del Disabile, la Pallacanestro Trapani parteciperà alla manifestazione sportiva e di solidarietà organizzata presso il palazzetto dello sport di Petrosino. Saranno presenti all´evento anche gli alunni dell´Istituto comprensivo “Gesualdo Nosengo” di Petrosino e l’Asd Olympic Basket Trapani, squadra di basket in carrozzina nostra partner. Sarà una manifestazione finalizzata a promuovere la collaborazione e l’integrazione tramite lo sport, alla quale la Pallacanestro Trapani prenderà parte con una delegazione del minibasket e della prima squadra.
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Agropoli è la vera rivelazione di questo girone di A2. Fin dall’inizio del campionato sono rimasti nelle prime posizioni della classifica e questo testimonia il loro valore. E’ una squadra che ama giocare a ritmi alti, sfruttando le proprie doti atletiche. I punti di riferimento offensivi principali a disposizione di coach Paternoster sono Trasolini, Roderick e Tavernari, ma tutto il roster è molto pericoloso. Dovremo essere bravi a contenere la loro velocità e limitare la loro voglia di correre in campo aperto. Faremo di tutto per arrivare pronti a questa sfida”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|