Inserita in Nera il 03/07/2013
da redazione
Alcamo: arrestato un ostinato topo d´appartamento
Ancora in manette Mohamed Bouglita, tunisino, trent’anni, nullafacente, senza fissa dimora e con svariati precedenti penali alle spalle.
Solo lo scorso mese di Aprile Bouglita, era stato colto in flagranza di reato dopo aver fatto razzia all’interno di un’abitazione nella quale si era introdotto forzando la forzato la saracinesca del garage
A distanza di soli pochi mesi il tunisino è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri di Alcamo, ancora una volta per furto in abitazione.
In questa circostanza, il ladro di appartamento è stato sorpreso dai carabinieri rovistare all’interno di un abitazione di proprietà di un’anziana donna alcamese sita in via Madonna del Riposo, nella quale si era introdotto arrampicandosi fino al secondo piano dell’abitazione e previa effrazione di una finestra.
Ad arrestarlo sempre una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo in servizio di controllo del territorio, dopo un inseguimento avvenuto sui terrazzi delle case, attraverso i quali il tunisino ha tentato la fuga.
Il recidivo è stato sottoposto a giudizio direttissimo dinnanzi al Tribunale di Trapani che ha convalidato l’arresto e sottoposto l’arrestato alla misura della custodia cautelare in carcere.
|
|