Inserita in Un caffè con... il 26/06/2013
da redazione
L´estate Ok
Tra qualche giorno, in particolare con il numero di sabato prossimo 29 giugno, il giornale che avete fra le mani (per chi lo sta leggendo su carta) va a riposarsi per un paio di mesi.
All’orizzonte ci sono un paio di progetti che l’Edi.Si. srl (la casa editrice di TrapaniOK) sta valutando e che puntano tutti su un miglioramento della struttura informativa e sullo sfruttamento dei canali mediatici.
TrapaniOk, insomma, punta a diventare un prodotto multimediale che metta i cittadini e gli utenti in condizione di potere sapere quanto avviene nel territorio in diversi modi: attraverso la carta (con il giornale), attraverso il web (con il portale informativo) e attraverso il video.
Per fare tutto ciò (che non vi spiego per ora perch´ avrei bisogno di tutte e quattro le pagine del giornale) c’è certamente bisogno di tempo. Un paio di mesi, all’incirca, durante i quali verrà messa a punto la macchina organizzativa e tecnica, verranno valutati nuovi curriculum per la parte giornalistica e, sopratutto, verranno espletate le pratiche necessarie affinchè quella che oggi sembrerebbe una pazzia diventi, invece, una certezza che duri nel tempo.
Non vi abbandoneremo totalmente, però. Innanzi tutto perchè l’informzione sul sito www.trapaniok.it continuerà normalmente e poi perch´ dalla settimana prossima distribuiremo un “settimanale” leggero attraverso il quale vi racconteremo i fatti salienti della settimana, provando ad approfondirli.
Sarà, insomma, un “TrapaniOk Estate” con il quale vi accompagneremo durante le vostre meritate vacanze.
|
|