Inserita in Cronaca il 07/06/2013
da redazione
Trapani Servizi: approvato il bilancio e nominato nuovo Cda
L´Assemblea ordinaria dei soci della Trapani Servizi S.p.a ha proceduto oggi all´approvazione del bilancio d´esercizio 2012 con una perdita di €.593.542,34 che, tuttavia, non desta preoccupazione in quanto la Società ha una solidità patrimoniale tale da poter assorbire il risultato negativo dell´esercizio.
Nel corso della riunione, si è proceduto al rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
E´ stato nominato Presidente del C.D.A. L´Ing. Bellofiore Rosario e componente la Dott.ssa Cammarata Maria, dipendenti del Comune di Trapani, rispettivamente Funzionario Tecnico presso il VII Settore e Capo di Gabinetto.
Altro componente del C.D.A. è stato nominato il Geom. Carta Mario.
Confermato nella carica di Presidente del collegio Sindacale il Dr. Pugliese Antonino, mentre come componenti sono stati nominati il Dr. Morici Giuseppe e il Rag. Sambrunone Gaspare.
La nomina dei dipendenti comunali è in linea con la previsione normativa di cui all´art.4 della D.L.95/2012 convertito in L.135/2012 i quali svolgeranno il loro ruolo in seno alla Società ma senza ricevere compenso.
|