Inserita in Cronaca il 27/06/2015
da REDAZIONE REGIONALE
AL RUSTICOTTO ADERISCE ALL´INIZIATIVA DELL´A.SVI.TUR.
Da oggi anche il ristorante, pizzeria, panineria Al Rusticotto di corso Vittorio Emanuele 211 aderisce all´iniziativa dell´Associazione A.SVI.TUR.
Massimo D´Amico e Silvio Spada, proprietari di " Al Rusticotto " ci hanno contattati e con grande senso di carita´ e spirito d´altruismo hanno aderito alla nostra iniziativa.
Ogni giorno consegneranno ai nostri volontari tutto il cibo che a loro rimarrà e che non viene venduto e nel pomeriggio l´associazione lo distribuirà presso la propria sede in via Giulio Cesare 18,casa santa, alle tante famiglie da noi iscritte.
Siamo contenti e soddisfatti di aver aderito a questa bella iniziativa, è meraviglioso contribuire ad un servizio rivolto ai più bisognosi, speriamo di aiutare così molte famiglie e molti ragazzi in condizioni di disagio,siamo aperti da poco e produciamo tavola calda, pizze, cabbuci e molto altro ,regalare un sorriso a chi soffre non ha prezzo, farlo gratuitamente ci riempie di orgoglio e di gioia.
Mi auguro che altri esercenti in un prossimo futuro ci possano contattare e dare un aiuto proprio come hanno fatto i proprietari di Al Rusticotto.
(nella foto Massimo D´Amico e Silvio Spada - proprietari)
|