Inserita in Sport il 29/05/2013
da redazione
Il sindaco ha incontrato il Trapani calcio e la dirigenza
«Un risultato che vi fa onore, che fa onore alla dirigenza e a tutto lo staff tecnico». Così il sindaco Vito Damiano ha accolto questa mattina a Palazzo D´Alì una rappresentanza di giocatori del Trapani calcio, accompagnati dal direttore generale della società Anna Maria Collart, dai dirigenti Mimmo Lipari e Pasquale Giliberti, dal direttore sportivo Daniele Faggiano e dal medico sociale Giuseppe Mazzarella.
Presente lo staff tecnico al completo con l´allenatore Roberto Boscaglia, il vice allenatore Francesco Di Gaetano, il collaboratore tecnico Manuele Lupo e il responsabile dell´ufficio stampa Piero Salvo.
Il sindaco, in rappresentanza dell´amministrazione comunale e della città, ha voluto fortemente questo incontro per ringraziarli ufficialmente del risultato raggiunto, "frutto della determinazione, dell´impegno e degli gli sforzi profusi che hanno permesso di disputare un campionato eccellente e di ottenere la promozione in serie B".
Il primo cittadino ha evidenziato, inoltre, la correttezza professionale con cui i giocatori hanno sempre disputato le partite e la disciplina e l´equilibrio con cui tifosi e pubblico hanno sostenuto la squadra.
Il sindaco ha colto l´occasione, inoltre, per ringraziare la dirigenza per l´impegno portato avanti con la scuola di calcio, coinvolgendo nella pratica sportiva giovani e giovanissimi e permettendo di portare avanti i valori positivi dello sport, la solidarietà e l´amicizia.
Per suggellare lo storico evento della promozione del Trapani calcio in serie B, il primo cittadino ha donato alla signora Anna Maria Collart una targa della Città di Trapani recante la scritta: "la città con orgoglio e riconoscenza si stringe attorno alla squadra".
|
|
|
|
|
|
|