Inserita in Sport il 15/05/2013
da redazione
Si conclude domani, con una grande festa, il progetto ´Il Trapani Calcio incontra la Scuola´
Grande festa domani giovedì 16 maggio dalle 9,00 alle12,00 al “Centro Sportivo Roberto Sorrentino” per concludere il ciclo di incontri del progetto “Il Trapani Calcio incontra la Scuola” e la premiazione dei lavori eseguiti dalle varie classi.
Un’ esperienza che ha portato, da Febbraio a Maggio, la società granata “dentro” dodici Istituti scolastici per un momento di confronto e di crescita sociale.
Tecnici ed Preparatori Atletici della Trapani Calcio hanno fatto svolgere attività ludico sportiva all’interno degli istituti si scuola primaria e secondaria dove hanno svolto anche conferenze ed incontri alla presenza di dirigenti e calciatori.
Ha fatto parte del progetto anche una grande manifestazione presso l’Istituto Nautico a cui hanno partecipato i dirigenti, tecnici e i calciatori granata, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e del Provveditorato agli Studi, in cui si è parlato di “Rispetto delle Regole” e dell’importanza del “fare squadra”.
Infine tutti gli alunni coinvolti, a turno, la domenica sono stati ospiti allo Stadio per le gare casalinghe dei granata.
photo credit Trapanicalcio.it
|
|