Inserita in Cronaca il 09/04/2015
da REDAZIONE REGIONALE
FAVIGNANA - Esito della riunione convocata alla Regione sulla vertenza trasporti con i mezzi della Ustica Lines
E’ appena terminato l’incontro convocato per oggi alle 14.30 alla Presidenza della Regione, richiesto dalle organizzazioni sindacali e svoltosi alla presenza, tra gli altri, del sindaco delle Egadi, Giuseppe Pagoto, e di quello di Lipari, Marco Giorgianni, a seguito della comunicazione della decisione di sospendere i collegamenti da e per le isole Egadi ed Eolie da parte della compagnia di navigazione Ustica Lines.
L’incontro, cui erano presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture e trasporti, Giovanni Pizzo e tutti i vertici dell’assessorato (il dirigente generale Fulvio Bellomo e la dottoressa Piazza), è stato positivo. Al riguardo i sindaci Pagoto e Giorgianni registrano la disponibilità da parte della Regione a trovare le soluzioni più idonee, e la manifestazione di responsabilità delle rappresentanze sindacali dei lavoratori in questo momento delicato.
.
|
Commenti |
10/04/2015 - come dire tutto e niente. cosa significa? forse la regioen fa bene, leggi http://www.dovatu.it/news/ustica-lines-biglietti-cari-ma-sospende-i-collegamenti-con-isole-eolie-e-egadi-perche-la-regione-non-paga-17853/ (Capitan Minch) |
|