Inserita in Nera il 09/05/2013
da redazione
Giovani ladri d´appartamento arrestati dalla polizia dopo un furto a Salina Grande
Una banda di 4 ragazzi, sabato alle 3 di notte, era intenta a rubare all’interno di un abitazione a Salina Grande quando è stata scoperta dai proprietari che hanno immediatamente allertato il 113.
In tre, dopo avere scardinato la porta d’ingresso dell’immobile si dividevano per ”ispezionare” l’immobile, costituito da più piani, non esitando a dirigersi separatamente nell’appartamento del piano terra da dove asportavano la somma di 50,00 euro ed in quello del piano superiore, dove due di loro venivano sorpresi dal proprietario.
Colti in flagrante, si davano alla fuga grazie ad un quarto complice che li attendeva in macchina.
Gli agenti della volante intervenuti sul posto, riuscivano ad acciuffare solo Giacomo Cannizzaro, 18 anni ma già noto alle Forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari, mentre i restanti tre riuscivano a dileguarsi.
Le ricerche della polizia continuavano senza sosta fino all’identificazione di Paolo Orlando, diciannovenne che nel frattempo, era riuscito a raggiungere la sua abitazione trapanese. Per i due sono scattate le manette mentre continua la ricerca dei complici
|
|