Inserita in Sport il 04/12/2013
da Michele Caltagirone
Basket DNC, Metaenergia nuovo main sponsor della Pallacanestro Marsala
Periodo di grandi soddisfazioni per la Nuova Pallacanestro Marsala. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Palermo, che ha valso al team il quinto posto in classifica, oggi arriva una notizia importante che ne arricchisce il presente e il futuro. Da oggi, infatti, la squadra di basket lilibetana cambia nome e diventa “Metaenergia Marsala”. Il logo della società energetica, Metaenergia, in qualità di main sponsor dell’ASD Nuova Pallacanestro Marsala sarà presente sulla divisa dei giocatori, sul parquet e sui banner a bordo campo.
“Il nostro Gruppo – dichiara il Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Metaenergia, Roberto Minerdo - ha all’attivo numerose partnership sportive perch´ crediamo fortemente nei valori trasmessi dallo sport. Il gioco di squadra è una caratteristica fondamentale per raggiungere ogni traguardo e ritengo che il basket sia un esempio non solo di fair play ma anche di coesione. Se si vuole vincere bisogna restare uniti ed è quello che Metaenergia fa ogni giorno. Il team, nella nostra società, gioca un ruolo importantissimo ed è la chiave del nostro successo. Siamo inoltre particolarmente felici di questo sodalizio, essendo il nostro vicepresidente, Francesco Pizzo, un marsalese doc.”
“Abbiamo vinto una partita decisiva - commenta il direttore sportivo della neo Metaenergia Marsala, Peppe Grillo - la nostra società oltre a diventare più solida potrà lavorare con maggiore costanza e dedizione sia nel settore giovanile sia nel campionato di DNC.”
|
|