Inserita in Nera il 04/10/2013
da Marina Angelo
Mazara: padre e figlio arrestati per spaccio
E’ andata male a Vito Armato (65 anni) ed al figlio Giacomo (22) che, ad un distributore di benzina sono stati fermati dalla squadra mobile di Mazara del Vallo per un controllo.
Vito, già arrestato lo scorso settembre, è stato subito riconosciuto dagli agenti che hanno voluto approfondire gli accertamenti procurando un certo nervosismo nel sassantacinquenne mentre il figlio Giacomo, incensurato, rimaneva alla guida dell’auto.
Uno stato d’animo che ha insospettito gli operatori che hanno proceduto allora al fermo ed al loro accompagnamento presso gli uffici al fine di procedere a perquisizione personale.
E prima di entrare in commissariato Vito Armato, provava a scendere dall’auto di servizio, con fare fulmineo, per liberarsi di un involucro di cellophane, immediatamente recuperato dagli operatori dove all’interno custodiva 5 grammi di cocaina pura, ancora da tagliare.
Da lì alla perquisizione domiciliare il passo è stato altrettanto breve. A casa Armato venivano rinvenuti un bilancino e del nastro adesivo utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. I due sono stati arrestati
|
|