Inserita in Tempo libero il 12/02/2015
da REDAZIONE REGIONALE
San Valentino con Le Morgane. Triplo appuntamento il 14 febbraio. Alle 17,30 flash mob contro l’omofobia in via Ruggero Settimo, alle 20,30 in tv a Tgs per Palermo-Napoli e alle 22,30 al Cantavespri ´Le Morgane in love´
Un San Valentino triplo per Le Morgane a Palermo. Il trio vocale formato da Barbara Tutrone, Alessandra Ponente e Cinzia Gargano attraverserà le ore della festa degli innamorati tra eventi di piazza, appuntamenti sportivi in tv e concerti live.
Prima tappa alle 17,30 in via Ruggero Settimo (ad angolo con via Principe di Belmonte), dove il trio canterà “All you need is love” dei Beatles nel corso del flash mob “Piazzate d’amore – un bacio contro l’omofobia”. Una festa in strada per sconfiggere l´odio ed il pregiudizio con l´arma più potente di tutte: l´amore.
Alle 20,30 appuntamento al Real Teatro Santa Cecilia, nell’omonima piazza, a Palermo, dove le Morgane saranno ospiti di Alessandro Amato per parlare ed esibirsi durante il programma televisivo “Tgs – Studio Stadio” e commentare la partita di calcio tra il Palermo e il Napoli.
Alle 22,30 ultimo appuntamento al Cantavespri vini e vinili in vicolo Valguarnera 8 (tra piazza Sant’Anna e piazza Rivoluzione). Qui si danzerà dall’inizio alla fine, con i grandi classici e le hit del momento: “Kiss” di Prince, “Geronimo” degli Sheppard, “Shake it off” di Taylor Swift, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Don´t let me be misunderstood” dei Santa Esmeralda, “All about that bass” di Meghan Trainor, “In alto mare” di Loredana Bertè (video: https://www.youtube.com/watch?v=n4Ij0cO1cx0). E ancora: omaggi a Caro Emerald, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.
Per chi volesse diventare loro amico su Facebook, le Morgane hanno un loro profilo personale con oltre 4 mila “mi piace”: https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts.
|