Inserita in Politica il 05/02/2015
da REDAZIONE REGIONALE
ERICE - UN CONSIGLIO COMUNALE A VALLE PER PROTESTARE CONTRO LE POLITICHE NAZIONALI E REGIONALI IN ADESIONE ALLE INIZIATIVE DELL’ANCI SICILIA
Si svolgerà lunedì 9 febbraio, alle ore 10,30 presso i locali comunali di Via Ignazio Poma (San Giuliano) una seduta di consiglio comunale di Erice, per discutere sulle iniziative indette dall’ANCI SICILIA, per protestare contro le politiche Nazionali e Regionali di riduzione dei trasferimenti a favore degli Enti Locali.
Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo che si è riunita, il giorno 28 gennaio 2015, a Rigaletta Milo, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio comunale. Nel corso della riunione, che è stata presieduta dal Presidente del Consiglio Dott. Ninni Romano, è stato stabilito, a seguito della nota pervenuta in data 21 gennaio 2015 dall’ANCI SICILIA, di aderire alle iniziative dell’Associazione Nazionale, a cui tutti i comuni dell’isola sono stati invitati a sostenere.
Un tema di grandissima rilevanza per gli Enti Locali del Mezzogiorno che continuano ad essere mortificati da scelte Nazionali poco consone al risanamento della finanza pubblica.
f.to IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Dott. Antonio Marco Romano
|
|