Inserita in Tempo libero il 30/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO SUONA - Al Morrison, per la rassegna di concerti fatti per ballare ‘Alzati e muovi il culo’, si danza con il sound revival dance in puro stile ‘Capannina’ dei Santa Clara Party band. Appuntamento sabato 31 gennaio alle 22
A Palermo si trasferiscono per un sabato le atmosfere dance del mitico locale La Capannina di Forte dei Marmi, il locale simbolo del boom economico, dove negli anno sessanta e Settanta si ballava fino a notte fonda. Nuovo appuntamento con la rassegna di musica fatta per il pubblico che si vuole scatenare in pista “Alzati e muovi il culo”. Sabato 31 gennaio alle 22 al Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini - locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – il compito di portare nel capoluogo siciliano le atmosfere dello storico locale in provincia di Lucca sarà affidato alla Santa clara party band.
E.P. Moretti (voce), Simone Campione (chitarra), “Davide Perricone (basso) e Danilo Spinoso (batteria) faranno ballare a ritmo di dance Revival brani come “Figli delle stelle”, “Maracaibo”, “Cuore matto”, “Una zebra a pois”, “Il ballo di Simone”, “il tuo vacio è come un rock” e tanti altri.
Una serata per divertirsi ballando, per ricordare gli anni più belli dell’Italia.
Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo continueranno ogni sabato alle 22. il 7 febbraio ai Passpartù, il 14 febbraio con i Mock experienze, il 21 febbraio con Le Morgane.
Ingresso gratuito Per chi volesse diventare fan su Facebook, il Morrison ha una fanpage con tutti gli aggiornamenti: www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts.
|
|