Inserita in Tempo libero il 21/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO MUSICA - Serata Guitar and soul con Alex and the black cats per la rassegna Happy Sunday. Aperitivo a buffet domenica 25 gennaio alle 20,30 al Dorian in piazza Don Bosco a Palermo Opening Manfredi Tumminello
Musica dell’anima. Blues e gospel uniti in un sound che fa vibrare di emozioni il corpo, con la forza di uno strumento musicale e di una voce. Alex and the black cats sono i protagonisti di “Guitar and soul”, ovvero la serata della rassegna “Happy sunday” di domenica 25 gennaio alle 20 al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Nel corso dell’aperitivo a buffet, Alexandre Vella (voce e tastiera), Manfredi Tumminello (chitarra e voce), Davide Femminino (basso) e Maurizio Gula (batteria) snoccioleranno canzoni di Paolo Nutini ad Amy Winehouse, Stevie Wonder, Pharrel Williams e Jamiroquai in stile rhythm and blues anni Sessanta.
Nulla però sarà fisso. «Una canzone pop - spiega Alexandre Vella - potrebbe prendere una deriva rock. Da una canzone soul si potrebbe fare un blues». Il concerto sarà anticipato da un opening del "guitar hero” Manfredi Tumminello, che terrà un vero spettacolo in corda di chitarra che viaggerà dal rock al blues al pop, passando per il funk. Spazio così a Ben Harper, John Mayer, Eric Clapton e Tracy Chapman.
A completare il quadro, l’aperitivo a buffet, con antipasti e primi in abbondanza.
Ingresso a partire dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 508 9722 o al 380 798 0615.
|
|