Inserita in Tempo libero il 17/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO MUSICA - Una serata tra pirati e suoni irlandesi Al Morrison di Palermo in occasione della Notte dei bucanieri. Appuntamento il 18 gennaio alle 22
Una grande festa per esaltare il mito della pirateria, con un unico riferimento: il Jolly Roger. È un appuntamento davvero da non perdere la “Notte dei bucanieri”, domenica 18 gennaio alle 22 al Morrison di piazzetta delle Vergini, locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele).
Il posto sarà allestito con scenografie della tradizione piratesca e la serata sarà accompagnata dalla musica degli Irish quartet, che allieteranno la serata con danze e musiche della tradizione irlandese e di quella piratesca, ricreando l´atmosfera da taverna descritte nei libri di Salgari e di Stevenson.
Inoltre, chiunque parteciperà alla festa vestito da pirata, avrà uno sconto sul prezzo del rum. Sempre per chi si presenterà vestito da bucaniere, dalle 19,30 alle 21 sarà offerto l’aperitivo rinforzato gratuitamente.
|
|