Inserita in Tempo libero il 15/01/2015
da REDAZIONE REGIONALE
Al Morrison per la rassegna Tribute night i Donalds matter suonano Mtv Unplugged in New York dei Nirvana. Appuntamento il 16 gennaio alle 22
Un disco intero e che ha fatto la storia, suonato come fece ormai più di 20 anni fa la band originale. Il grande mito del grunge è celebrato venerdì 16 gennaio alle 22 al Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini - locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) –, che in occasione della rassegna “Tribute night” vedrà i Donald’s mattter suonare “Mtv Unplugged in New York”, il disco in acustico dei Nirvana.
Faber L. Gray, Gaetano Solazzo e Fabio Finocchio, accompagnati da Claudio Cataldi e Janet Lee, riporteranno tra il pubblico quell’atmosfera del 1993 in cui Kurt Cobain e il suo gruppo suonarono uno dei dischi rimasti
In scaletta saranno ripercorsi i brani tratti dall’unplugged che i Nirvana registrarono a New York per Mtv nel 1994. Una pietra miliare della storia della musica. Saranno riprese così tutte le14 tracce del disco: “About a Girl”, “Come as You Are”, “Jesus Doesn´t Want Me for a Sunbeam” “The Man Who Sold the World”, “Pennyroyal Tea”, “Dumb” “Polly”, “On a Plain”, “Something in the Way”, “Plateau”, “Oh Me”, “Lake of Fire”, “All Apologies”, “Where Did You Sleep Last Night”
Ingresso libero.
Le serate “Tribute night” del Morrison continueranno tutti i venerdì. il 23 gennaio i suoni dei Pearl Jam saranno riportati in auge dai Sonic Reducer.
Per chi volesse diventare fan su Facebook, il Morrison ha una fanpage con tutti gli aggiornamenti: www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts.
|
|