Inserita in Tempo libero il 24/12/2014
da REDAZIONE REGIONALE
Il sound delle meraviglie del Barbara Tutrone trio chiude il weekend di Natale di Rossosapore Appuntamento sabato 27 dicembre in via Belgio
Un trio che suona per sei. Anzi, per nove. Quasi come una intera orchestra. Sembra di sentire il sound di una filarmonica quando si ascolta il Barbara Tutrone trio, ovvero la triade della musica perfetta formata dalla cantante Barbara Tutrone, dal chitarrista Dario Pacera e dal batterista Daniel Bellina.
Insieme accompagneranno musicalmente nel post-sbornia del sabato sera da feste di Natale il pubblico di Rossosapore - locale di “pizza e pezzi napoletani” in via Belgio 6/B (ad angolo con via dei Nebrodi) – durante il concerto di sabato 27 dicembre alle 21,30 che chiude “Musica con gusto”, la rassegna che ha visto protagoniste le “cantantesse” palermitane con le loro band.
In scaletta quarant’anni e più di hit italiane e internazionali dagli anni Settanta a oggi.
A completare il quadro, il locale, con il suo ricco menù di pezzi e pizza napoletani, ma anche il gelato artigianale di Casa Infante (gelateria storica di Napoli). Una casa del cibo e del buon bere aperta a tutti fino a tarda notte.
L’ingresso al concerto è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 513 432 o al 393 814 5575 (Alberto).
|
|